CERCA

SERVIZI

Servizio di pre-vendita, test di prodotto presso la nostra sala prove

Nella nostra nuova sede è disponibile una sala prove completamente pavimentata e rivestita come da standard produttivi e igienico-sanitari dell’industria alimentare, dotata di cella frigorifera/surgelazione da 0° a -18°C, macchine di processo quali tritacarne, impastatrice, cutter, zangola sottovuoto, siringatrice, insaccatrice continua sottovuoto, forno. brasiera e altro ancora.

L’obiettivo è permettere ai clienti di effettuare dei test di prodotto con la/e macchina/e richieste, al fine di ottenere risultati e informazioni utili al loro progetto.

Servizio di post-vendita, assistenza e gestione ricambi con personale tecnico qualificato

Gherri Meat Technology S.r.l. mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza per fornire un efficace servizio di assistenza tecnica post-vendita e di manutenzione programmata, che contempla anche la possibilità di eseguire revisioni complete, con analisi dei rischi e adeguamento alle normative vigenti.

Il Servizio di Assistenza Tecnica fornisce al cliente tutta la consulenza e l'assistenza di cui può avere bisogno, sia nella fase di messa in funzione sia durante l'intero ciclo di vita della macchina, garantendo la massima soddisfazione del cliente attraverso la risoluzione di eventuali problemi in tempi molto rapidi.

Grazie al nostro personale tecnico altamente specializzato siamo in grado di fornire tutte le indicazioni utili alla risoluzione dei problemi e intervenire direttamente presso la sede del cliente.

Corsi di Formazione Tecnica

Offriamo ai nostri clienti corsi di formazione tecnica sui macchinari industriali delle nostre rappresentanze, con personale qualificato direttamente nella nostra sede. Il corso è, generalmente, così strutturato:

PARTE TEORICA:
  • Introduzione alla tecnologia della macchina
  • Documentazione tecnica a corredo
  • Introduzione al Pannello di Comando e Programmazione dei parametri di lavoro

  • PARTE OPERATIVA (sala prove):
  • Operazioni giornaliere di montaggio, smontaggio e pulizia
  • Componentistica principale
  • Principali guasti, anomalie e gestione manutentiva

  • Il corso ha una durata media di 1 - 2 giorni, al termine dei quali i tecnici riceveranno un Attestato di Partecipazione.
    Durata e caratteristiche del corso possono variare in base alle esigenze del cliente e del macchinario in questione.