CERCA
Home > Carne > Igiene e Qualità > Metal Detector

CONTROLLO PESO + COMBO CON METAL DETECTOR

Descrizione:

Le bilance Anritsu per il controllo peso (Checkweigher), pesano i prodotti ad alta velocità e con un'elevata precisione, rispondendo alle diverse esigenze dei clienti.

Caratteristiche Principali:

- Struttura del menu orientata all'operatore e guida intelligente (Smart Guide):
Affinché le bilance funzionino correttamente, il controllo del processo deve essere eseguito correttamente in ogni fase delle operazioni quotidiane: all'avviamento, durante la produzione e alla fine della produzione. Queste procedure, sebbene necessarie, non sempre vengono seguite scrupolosamente. Smart Guide gestisce le procedure di controllo operativo e di manutenzione in un formato di facile comprensione per l’operatore. Se una procedura è stata eseguita in modo errato, la Smart Guide non consentirà di procedere, assicurando una corretta gestione generale delle operazioni.
Tutti i dati di controllo peso e le registrazioni dei controlli operativi vengono salvati in locale sul checkweigher. Al termine della produzione, i dati e il registro dei controlli operativi possono essere inviati tramite E-Report. L'eliminazione della raccolta manuale dei dati riduce al minimo i possibili errori e rende la gestione dei dati e dei registri semplice ed efficiente. Inoltre, l’interfaccia touch screen LCD a colori da 8,5 pollici migliora significativamente l'uso quotidiano.

- La funzione di misurazione intelligente (SMF) riduce al minimo gli errori, ottenendo un'elevata precisione:
Le bilance convenzionali utilizzano il segnale della cella di carico per determinare il peso di ogni prodotto. Se due confezioni si trovano contemporaneamente sulla bilancia, si verifica un "doppio errore prodotto" e il sistema è costretto a rifiutare entrambi i prodotti poiché non è possibile determinare il peso di ogni singolo prodotto. Il sistema di controllo del peso di Anritsu utilizza un'innovativa elaborazione del segnale in combinazione con una migliore risoluzione della bilancia per ridurre al minimo gli "errori del doppio prodotto". Questo riduce al minimo gli scarti inutili e massimizza la produttività della linea.
La bilancia di nuova concezione è dotata di sistemi ad alta precisione. Il valore minimo della scala è di 0,001g. La massima precisione varia di +/- 0,010g. La risoluzione è quadruplicata ed è ancor più resistente alla temperatura rispetto al passato.
La nuova cella di carico ha raggiunto l'intervallo di verifica della bilancia di e=0,05 (peso minimo: 3g, peso massimo: 100g) ed ha ottenuto il più alto standard di classificazione MID: Classe XII.

Modello Combo Checkweigher (controllo peso + metal detector)

2 Strumenti in uno, per misurazioni compatte e affidabili grazie all'ingombro estremamente ridotto e l'integrazione della linea semplificata. Sia il checkweigher che il metal detector sono controllati dal pannello di controllo standard touch screen.

Altri Modelli:

- Controllo peso ad alta precisione (serie SSV-h): Dotato di una cella di carico di bilanciamento della forza ad alta velocità/precisione
- Controllo peso “Waterproof” (serie SSV-i): Per alimenti freschi e non imballati che richiedono severi controlli sanitari
- Controllo peso “Economy” (serie SSV-f): Adatto per un’ampia tipologia di applicazioni, compresi prodotti pesanti.