Tritacarne Automatici

I Tritacarne Automatici Seydelmann sono macchine potenti e robuste, che soddisfano elevate esigenze di qualità del prodotto finale in condizioni igieniche ottimali.

Quattro diversi modelli di tritacarne automatici per diverse esigenze e applicazioni, in particolare per il taglio di carne fresca, carne congelata pre-tagliata, carne cotta, formaggi, pesce, verdure come spinaci e altri prodotti alimentari.

 

caratteristiche

Tritacarne Automatico AE 130/3 durante la lavorazione di carne di maiale congelata

FUNZIONAMENTO

L’ampia coclea di alimentazione conica è dotata di un potente azionamento a 2 oppure 3 velocità, e ha un diametro fino a 400 mm. Con i suoi avvitamenti estremamente ampi, è in grado di afferrare grandi pezzi di carne o di grasso, ad esempio pancette intere di maiale, e di alimentarli direttamente nella coclea di lavoro senza accumuli. A seconda del materiale, della sua consistenza e della temperatura, è possibile selezionare la velocità appropriata per la lavorazione.

Nel caso di una coclea a tre velocità, una velocità di alimentazione lenta è ideale per la lavorazione di materiale solido, congelato e duro o per l’utilizzo di piastre con fori molto piccoli. Una velocità di alimentazione media per la lavorazione di carne fresca, mentre un’alta velocità d’avanzamento per l’utilizzo di piastre forate con fori medi e grandi.

TAMBURO DI SEPARAZIONE

È possibile attrezzare il Tritacarne Automatico Seydelmann con il Tamburo di Separazione, il quale assicura una separazione efficace di parti dure come nervi e tendini, e corpi estranei come particelle di plastica o residui di pellicola. Il risultato è un prodotto macinato di qualità superiore e più sicuro da contaminazioni. Oltre che per i modelli già esistenti AE 130 e AG 160, è ora disponibile anche per il tritacarne AU 200.

Specifiche Tecniche

4 MODELLI: AE 130-3 – AG 160 – AU 200 – AV 250

  • Diametro della piastra forata: 130, 160, 200, 250 mm
  • Capacità della tramoggia: 400 litri (300 l per AE 130-3); su richiesta 800 e 1000 l
  • Produzione oraria: fino a 14.000 Kg/h
  • Azionamento coclea di lavoro: 2 velocità o 3 velocità (AE 130-3 a 2 velocità); su richiesta versione a 6 velocità.
Modelli di tritacarne automatici

PARTICOLARI TECNICI

  1. Coltello esterno nella bocca del tritacarne (optional)
  2. Bloccaggio a baionetta
  3. Sensore di livello del prodotto
  4. Set di separazione
  5. Set di separazione pneumatico
  6. Comandi di controllo

Tecnologie correlate

Ti potrebbe interessare…

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

richiedi informazioni

Contattaci per ottenere informazioni tecniche per il tuo prodotto o per richiedere una presentazione più approfondita della macchina.

Tutti i campi del form sono obbligatori.

Torna su