CERCA

NEWS

SISTEMA DI ISPEZIONE A RAGGI-X ANRITSU DUAL ENERGY. UN NUOVO MODO DI ANALIZZARE I TUOI PRODOTTI.
Anritsu, azienda leader nel mercato dei sistemi di ispezione, ha recentemente sviluppato, parallelamente alla gamma dei modelli standard, due innovative serie di macchine: la serie HD (High Definition) con risoluzione del ricevitore pari a 0.2 mm, e la serie Dual-X.
In particolare la serie Dual-X è stata sviluppata per far fronte alle necessità dei clienti più esigenti, per i quali è necessaria, oltre alla rilevazione di contaminanti di minor dimensione quali pietre e vetro,  anche quelle a  bassa densità, quali le ossa di pollo, con prestazioni maggiori ai già elevati standard Anritsu.
La tecnologia introdotta con la serie Dual-X prevede l’utilizzo di un doppio sensore di ricezione, progettato per poter analizzare prodotti e confezioni con due differenti livelli di energia (Dual Energy). 
La combinazione delle immagini ottenute dall'elaborazione delle informazioni catturate dai due ricevitori annulla l'effetto prodotto, distinguendo l'eventuale corpo estraneo in modo netto e senza generazione di falsi scarti.
La soluzione Dual Energy è disponibile per i modelli dedicati all'ispezione dei prodotti sia sfusi che confezionati.