CERCA

NEWS

TECNOLOGIA ANRITSU, GAMMA COMPLETA DI SISTEMI A RAGGI-X PER IL CONTROLLO QUALITÀ
Quando si parla di tecnologia a Raggi-X si parla di qualità, di investimenti del cliente in termini di brand protection e di standard di controllo molto elevati. 

Al giorno d'oggi, il consumatore finale e gli enti di certificazione internazionale esigono un meticoloso controllo di tutte le fasi di lavorazione, al fine di garantire i massimi standard qualitativi e di sicurezza del prodotto. Risulta pertanto indispensabile assicurarsi che il prodotto esca dal proprio stabilimento in conformità a tutti i requisiti imposti dal cliente e dalle funzioni di Controllo e Assicurazione Qualità.

Anritsu, leader mondiale del settore con oltre 7.000 unità installate, garantisce i massimi risultati in termini di rilevamento di corpi estranei e anomalie di confezionamento.

La tecnologia di ispezione a Raggi-X offerta da Anritsu dispone di un generatore a bassa potenza e di un ricevitore con risoluzione standard di 0.4 mm e più di 70 algoritmi studiati per la rilevazione dei contaminanti in diverse condizioni di densità e aggregazione dei prodotti. Inoltre, grazie a specifiche funzioni, di serie su tutte le macchine a raggi-X Anritsu, è possibile rilevare e scartare le confezioni difettose, contenenti parti mancanti oppure danneggiate, verificandone contemporaneamente il peso e il numero dei pezzi, senza incidere sulle prestazioni del sistema.