CERCA

NEWS

NUOVO SISTEMA DI ASCIUGATURA PER PASTORIZZATORI HOEGGER
HOEGGER ha di recente presentato la sua nuova generazione di sistemi di asciugatura a lama d’aria. L'obiettivo è di contenere al minimo l'acqua residua sulle confezioni al termine del processo di pastorizzazione in modo che i prodotti possano essere etichettati e imballati direttamente.

Il sistema di asciugatura a lama d'aria HOEGGER, al fine di ottenere un risultato ottimale, è dotato di un flusso laminare in grado di eliminare l’acqua residua dalle confezioni in modo controllato. Questa tecnologia garantisce una superficie asciutta delle confezioni per qualsiasi processo produttivo posto a valle.

La macchina è di semplice sanificazione, grazie al suo NHT design (privo di tubolari cavi), e garantisce la massima sicurezza nel processo produttivo.
Con il suo design modulare – sono disponibili diverse larghezze del nastro e altezze - la stazione di asciugatura può essere adattata alle diverse esigenze dei clienti.
Le stazioni di asciugatura si integrano perfettamente nei sistemi di cook & chill in continuo HOEGGER. Le prime macchine risultano già essere correttamente in operatività.