CERCA

NEWS

WEBOMATIC AD IFFA 2013: LE NOVITÀ
Da oltre cinquanta anni, nello stabilimento di Bochum in Germania, la società WEBOMATIC GmbH produce macchine per il confezionamento sottovuoto a campana e a nastro, oltre a una serie completa di termoformatrici e termosigillatrici, ed è oggi uno dei maggiori produttori mondiali di sistemi d’imballaggio sottovuoto di alta qualità.
Un design completamente rinnovato, nuove funzionalità ed accessori saranno le principali novità alla IFFA della nuova serie di termoformatrici ML-C (2600, 3600 e 5600) in grado di lavorare bobine di film fino a 560 mm di larghezza e con un passo di avanzamento fino a 600 mm.
Webomatic sarà presente alla IFFA 2013 nel padiglione 11.1, Stand A51 presentando inoltre la nuova serie di confezionatrici sottovuoto semi-automatiche a doppia campana duoMAT.
Dotate del nuovo sistema CleanDesign, nato in seguito agli studi innovativi di WEBOMATIC nel campo della prevenzione e igiene, le macchine sono progettate con superfici inclinate in grado di garantire un facile deflusso delle acque durante il processo di pulizia. Le nuove macchine duoMAT sono dotate del nuovo pannello di controllo touch-screen IGT (Innovative Glass Touch), intuitivo e di semplice lettura e utilizzo.