CERCA

NEWS

NUOVA COLLABORAZIONE CON LA TEDESCA SEYDELMANN
L’azienda tedesca Seydelmann, uno dei principali produttori mondiali di cutter, impastatrici, tritacarne ed emulsionatori, ha di recente iniziato la sua collaborazione con Gherri Meat Technology.

Maschinenfabrik Seydelmann, a conduzione famigliare da cinque generazioni, è una società con una lunga e ricca tradizione, ha forti radici nel sud della Germania dove è presente con le sedi di Stoccarda (sede centrale) e Aalen (sede produttiva). Fondata nel 1843, Maschinenfabrik Seydelmann è stata un pioniere nel settore per più di 165 anni, una forza trainante nello sviluppo, nella produzione e nella vendita di macchine ad alta qualità e prestazioni.

Cutter, impastatrici, tritacarne ed emulsionatori sono i cavalli di battaglia di Seydelmann nel settore della carne e, di recente, sempre di più impiegati in altri settori, come il lattiero-caseario, verdure, dolciumi, prodotti da forno, industrie ittiche ecc.

Presso la unità produttiva di Aalen su più di 60.000 m² di superficie sono in forza oltre 200 dipendenti altamente qualificati e motivati.
L' engineering e la produzione in-house, nonché il gran numero di tecnici con anni di esperienza, garantiscono il sicuro know-how dell’azienda.

Seydelmann è presente su tutti e cinque i continenti e in oltre 100 paesi e conta una partecipazione a oltre 50 fiere l'anno in tutto il mondo.