CERCA

NEWS

LE SPIEDINATRICI MIVEG RAPPRESENTATE IN ITALIA DA GHERRI MEAT TECHNOLOGY
MIVEG GmbH, azienda tedesca specializzata in linee di spiedinatura per spiedini cosiddetti "rustici", ha recentemente affidato a Gherri Meat Technology la commercializzazione dei suoi prodotti per l'Italia.

Con più di 50 impianti installati in Europa, MIVEG è uno dei leader dei sistemi di spiedinatura semi-automatici ad alta produttività.
Nel 2000, in collaborazione con l’americana Automated Food System Inc, MIVEG entra sul mercato con il sistema di spiedinatura KW2001034031034028 in grado di raggiungere una capacità produttiva di 76 spiedini rustici al minuto con 4 operatori in linea.

Ogni sistema inoltre viene di volta in volta personalizzato secondo le esigenze del cliente e secondo la specifica forma del prodotto.

A completamento, MIVEG fornisce spiedini in legno di faggio tedesco (zona della Foresta Nera) e dotati di certificazione FSC. L'alta qualità del materiale Miveg garantisce basse percentuali di scarto di produzione se confrontate con spiedi in altri legni quali per esempio il bambù.