CERCA

NEWS

ANRITSU, COMBINAZIONE CONTROLLO PESO E METAL DETECTOR

Anritsu è in grado di offrire una soluzione che permette di combinare il rilevamento di contaminanti con Metal Detector ed il Controllo Peso in un unico sistema affidabile e compatto che comporta diversi vantaggi:

- Salva Spazio: Grazie alla combinazione di controllo peso e metal detector, lo spazio richiesto minimo per l'installazione e l'integrazione in linea è di soli 775 mm.

- Operazioni semplificate: un solo monitor touch per la gestione sia del controllo peso che del metal detector. Software intuitivo e di facile utilizzo per l'operatore.

- Esclusiva tecnologia di ispezione a "doppia frequenza": Poiché i metalli rispondono in modo diverso alle diverse frequenze del campo magnetico, è difficile per i sistemi convenzionali a frequenza singola rilevare sia metalli ferrosi che non ferrosi. Anritsu ha brevettato un sistema di ispezione a doppia frequenza, che determina automaticamente le frequenze migliori per massimizzare la sensibilità sia per i metalli ferrosi che non ferrosi contemporaneamente.

- Metal detector resistenti a vibrazioni e rumori elettrici: I Metal Detector cercano le fluttuazioni all'interno dei campi magnetici quando il prodotto passa attraverso la testa del detector. Poiché i campi magnetici sono influenzati da fonti esterne come le vibrazioni del pavimento e altri macchinari vicini, un metal detector deve essere progettato per gestire queste sfide. Con questo in mente, le teste di rilevamento dei Metal Detector Anritsu sono progettate per fornire un'elevata sensibilità senza sacrificare la ripetibilità e l'affidabilità.

- Sistema combinato ideale per prodotti dalle diverse dimensioni: La testa di rilevamento permette l'ispezione di prodotti di altezza fino a 130 mm e larghezza fino a 350 mm.


Il sistema combinato Anritsu ha un'affidabilità comprovata con oltre 90.000 unità installate in tutto il mondo.


Clicca sul PDF di seguito per visualizzare e scaricare ulteriori specifiche tecniche.