CERCA

NEWS

NUOVO PARTNER COMMERCIALE: TRIVISION A/S
È con grande soddisfazione che annunciamo l'inizio di un'importante collaborazione con  TRIVISION A/S.

Chi è TriVision?
Nel 1999 a Odense (Danimarca), sede di uno dei migliori distretti di robotica e automazione del mondo, è stata fondata TriVision. L'azienda danese sviluppa sistemi di Controllo Qualità di alta classe e di facile utilizzo, basati sulla tecnologia di "Visione Artificiale" per l'industria alimentare. Le loro soluzioni unite alla nostra esperienza e conoscenza del mercato alimentare Italiano, consentiranno ai produttori di garantire la qualità dei loro prodotti e del packaging, di ottimizzare la produzione e ottenere una documentazione affidabile di essa, e diventare più ecosostenibili riducendo gli sprechi.

Qual'è la loro tecnologia?
VisioPointer® e SmartInspector® sono i due principali sistemi di Controllo Qualità progettati come unità singole, che permettono un controllo avanzato e completo basato sulla visione artificiale. Infatti, grazie a videocamere e lenti di altissima qualità, i sistemi TriVision sono in grado di: 
  • ispezionare l'integrità della sigillatura del packaging 
  • controllare l'etichetta e la parte grafica su di essa 
  • verificare il codice a barre
  • controllare la stampa sulla confezione (per esempio la data di scadenza)
  • raccogliere i dati di produzione per un'analisi predittiva degli errori al fine di ottimizzare la produzione e ridurre sprechi o reclami.
I sistemi TriVision sono oggi installati, su linee nuove o già esistenti, in più di 20 paesi e sono venduti attraverso una rete di oltre 14 distributori in tutto il mondo, da oggi anche in Italia grazie a Gherri Meat Technology.

Dopo Anritsu con i sistemi a Raggi-X e Metal Detector e dopo Foss con gli analizzatori ad infrarossi per alimenti, con TriVision andiamo a rinforzare e completare il parco macchine a nostra disposizione per poter far fronte a tutte le esigenze dei produttori alimentari italiani sul Controllo Qualità degli alimenti e delle confezioni.

Seguici su LinkedIn e iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle prossime news di TriVision!