CERCA

NEWS

MISURE INTERNE GHERRI VS COVID-19

Stiamo tutti vivendo una situazione di incertezza e di emergenza mai affrontata prima d'ora che rende difficile l'attività d'impresa. 
Gherri Meat Technology si è chiesta cosa potesse fare come azienda composta, in primis da cittadini e poi da professionisti, a seguito delle recenti disposizioni per il contenimento del Coronavirus.

Riteniamo che come cittadini sia fondamentale tirare fuori il meglio di sé in termini di senso civico e responsabilità rispettando le misure previste dal Governo. È per questo che abbiamo, per esempio, sospeso riunioni e meeting aziendali e ridistribuito le postazioni di lavoro in modo da consentire la presenza di una sola persona per ambiente.

Inoltre come professionisti abbiamo iniziato a sfruttare al meglio la Tecnologia Digitale, implementando lo smartworking per alcuni dipendenti e utilizzando strumenti di collegamento a distanza per i momenti di assistenza e di confronto sia fra colleghi sia con clienti e fornitori.

Il nostro personale è al lavoro e sempre raggiungibile per assicurare completa efficienza ed essere a disposizione dei nostri clienti attraverso i nostri servizi di assistenza tecnica e di fornitura ricambi, pur nel rispetto delle misure previste dal Governo.