CERCA

NEWS

MISCELARE FINO A 2.200 KG DI PRODOTTO CON AMR 3500 DI SEYDELMANN

Il nuovo tritacarne con sistema di pre-miscelazione AMR 3500 di Seydelmann ha una capacità della tramoggia di 3.500 l e una capacità di miscelazione tra 400 e 2.200 kg, a seconda del prodotto. La potente macchina ha due alberi di miscelazione, ognuno dei quali ha un proprio azionamento indipendente. Tutti i prodotti possono essere miscelati delicatamente e uniformemente grazie a due diverse velocità di miscelazione e direzioni di rotazione. Lo scarico rapido verso l'uscita del Mixer è garantito dalla lunga coclea di alimentazione sul fondo della tramoggia, che è posizionata parallelamente e sopra la coclea di lavorazione. Questa ha una velocità regolabile con inverter ed è programmabile in continuo; inoltre per ogni diversa consistenza di prodotto è possibile definire il flusso ottimale del prodotto verso la coclea di lavorazione.

A seconda del consumo di corrente legato all'azionamento principale della coclea di lavorazione e del set di lame, il dispositivo di controllo intelligente imposta automaticamente la velocità ottimale della coclea di alimentazione. Ciò permette un taglio perfetto per mezzo di una pressione costante. L'AMR 3500 standard comprende set di lame con un diametro di 300 mm, ma è disponibile anche con un diametro di uscita di 250 mm.

Grazie al supporto macchina a doppia parete, in cui sono integrati tutti i cavi, tubi flessibili, cilindri, valvole di raffreddamento e altri accessori, la macchina è facile, veloce e sicura da pulire. Le migliori temperature di lavorazione per ogni prodotto si ottengono grazie alla funzione di raffreddamento, disponibile non solo per la AMR 3500, ma anche per tutti gli altri miscelatori e tritacarne dell'azienda tedesca.