CERCA

NEWS

SPECIALE IFFA 2019: ANRITSU
L’azienda giapponese ANRITSU, specializzata nella massima sicurezza e qualità del processo produttivo con Sistemi di Ispezione a Raggi-X, Metal Detector ed apparecchiature integrate di controllo peso, sarà presente a IFFA di Francoforte dal 4 al 9 maggio 2019 presso il Padiglione 11 – Stand D35.

All’evento verranno esposti: 
- Modello standard Raggi-X XR75 per prodotti confezionati 
- Raggi X "Dual-X", ideale per il settore avicolo, grazie alla tecnologia DUAL ENERGY che permette di rilevare corpi estranei di bassa densità, impossibili da distinguere con i tradizionali sistemi
- Raggi-X "Pipe", ideale per l’ispezione in continuo di prodotti fluidi, semi-solidi, liquidi in tubazione
- Metal Detector, sistema leader del settore per il rilevamento di contaminanti metallici tra cui ferrosi, acciaio inox e alluminio.
- Checkweigher (Sistema di controllo del peso) per pesare prodotti ad alta velocità e con un'elevata precisione, rispondendo alle diverse esigenze dei clienti.  

Si tratta di tecnologie destinate particolarmente all'industria della carne ma, allo stesso tempo, tecnologie rilevanti anche per altri settori.

Gherri Meat Technology sarà presente al fianco delle sue Rappresentate, pronta ad accogliervi ed a guidarvi tra gli Stand della Fiera.