CERCA

NEWS

SPECIALE IFFA 2019: FOMACO A/S
La società danese FOMACO A/S, leader mondiale nella costruzione di siringatrici per il trattamento e la marinatura di carni rosse, pollame e pesce, sarà presente a IFFA di Francoforte dal 4 al 9 maggio 2019 presso il Padiglione 9 – Stand B06.

Le tecnologie che Fomaco presenterà all’evento sono:
- Linea completa di Siringatura:
Ribaltatore FL350 con tavolo di carico integrato + siringatrice FGM 48D MP14 (1 testata di siringatura ed 1 testata di intenerimento) + massaggiatrice in continuo CT 250 + filtro rotativo PFS 7/225R per la raccolta, il filtraggio, il ricondizionamento e il riutilizzo della salamoia di ritorno dalla siringatrice.  
Inoltre, sarà esposta anche una siringatrice FGM 112D MP14 (1 testata di siringatura ed 1 testata di intenerimento).
 
- Linea Bacon:
Ribaltatore FL350 + nastro trasportatore a Giraffa + nastro Fomvibra + sistema di pesatura dinamico in linea IWC (in ingresso) + Siringatrice FGM 88S BLP DS per prodotti a basso profilo, senza osso, corredata con filtro a nastro CBF 500P con raffreddamento, raschiatori e idro-agitatore + sistema di pesatura dinamico in linea IWC (in uscita) + sistema di raccolta salamoia PFS 75 collegato con 1 Stazione di miscelazione centralizzata MS 100 con gestione ricette e celle di carico, a servizio di 2 Serbatoi di raccolta FST 1000.
Verrà inoltre presentato il servizio di raccolta dati online (Fomaco Cloud Services) - NOVITÀ
 
- Linea Pollame:
Siringatrice FGM 64S con tramoggia di carico e nastro di gestione della porzione - NOVITÀ
 
- Linea per prodotti a basso profilo:
Siringatrice FGM 88S BIP per prodotti con osso + tavolo di lavaggio e testata aghi di ricambio BLP per prodotti senza osso.
Sistema automatico di pulizia aghi ANC (Automatic Needle Cleaner) - NOVITÀ

FOMACO, inoltre, vi permetterà di visitare, attraverso un tour in Realtà Virtuale, i loro impianti per l'industria del pesce, del pollame e della carne rossa.

Gherri Meat Technology sarà presente al fianco delle sue Rappresentate, pronta ad accogliervi ed a guidarvi tra gli Stand della Fiera.