CERCA

NEWS

MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CON IL SISTEMA DI PORZIONATURA JBT DSI 800
Il sistema di porzionatura a getto d'acqua della serie DSI 800 è una macchina per tagli netti e di alta precisione, dotata di uno scanner di nuova generazione e particolarmente idonea per pollame, carne rossa, pesce e Pet Food. Il sistema di porzionatura DSI 800 è disponibile con due, quattro, sei o otto sistemi di taglio a getto d'acqua brevettato, che lo rendono il sistema di porzionatura con la più alta produttività del settore. 

Vantaggi:
  • Maggiore produttività: Incrementa la resa grazie alla porzionatura e rifilatura automatizzata. Il DSI 800 è in grado di tagliare i prodotti in continuo e senza rallentamenti, grazie anche al sistema Adaptive 3D che taglia un numero maggiore di porzioni dallo stesso pezzo per mezzo della nuova tecnologia di taglio adattiva. Pertanto, la combinazione di maggior velocità del nastro, minori spazi vuoti e resa più elevata, permettono un incremento della produttività giornaliera ad un costo decisamente più basso.
  • Riduzione del lavoro degli operatori: DSI 800 consente il caricamento random del prodotto in ingresso e di sostituire le operazioni manuali di rifilatura del grasso con il nuovo e semplice sistema di riconoscimento di rifilatura.
  • Nuovo software DSI Q-LINK: Se si desidera tenere traccia delle specifiche del prodotto in entrata come il peso, spessore, larghezza e lunghezza ed utilizzare tali informazioni per ottimizzare il rendimento, il software DSI Q-LINK permette la creazione di report ed il monitoraggio delle performance da remoto così da apportare miglioramenti efficaci e misurabili.
  • Piena adattabilità a un'ampia tipologia di prodotti: Passaggio da linea singola a multi-linea con la semplice pressione di un pulsante. Inoltre, tutte i sistemi di taglio coprono tutta la larghezza del nastro per la massima flessibilità. Con DSI 800 di JBT basta comporre il tuo mix di prodotti e lasciare che il sistema faccia il resto. 
  • Perfetta integrazione con altri sistemi DSI di taglio e smistamento grazie a parti e piattaforma software comuni.

Il sistema di porzionatura a getto d'acqua DSI 800 sarà una delle tecnologie che JBT presenterà alla prossima IFFA di Francoforte dal 4 al 9 Maggio 2019.