CERCA

NEWS

HAMBURGER PREMIUM DI ALTA QUALITÀ CON FREY
Grazie all’utilizzo di attrezzature dedicate, da applicare in uscita alla loro linea di insaccatrici, la tedesca FREY è in grado di soddisfare alle recenti richieste del mercato in merito alla produzione di hamburger di elevata qualità.

Utilizzando una testata di macinatura WK98 applicata in uscita alla insaccatrice, il macinato viene portato alle dimensioni granulometriche ottimali. La testata è dotata infatti di uno specifico set di taglio per hamburger e grazie ad un apposito sistema di separazione meccanico dotato di coclea, è possibile rimuovere nervi e cartilagini per una migliore qualità in termini visivi e di igiene.

La unità DMBFB92 infine, grazie ad un sistema di formatura a bassa pressione, permette di ottenere un prodotto a bordi arrotondati dotato di una consistenza omogenea, dall’aspetto “hand-made”.

Combinando insieme queste specifiche attrezzature applicate in uscita alle insaccatrici, FREY si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze del Cliente e conferma le sue continue attività di ricerca e sviluppo in merito a prodotti di sempre maggiore qualità.