CERCA

NEWS

SEYDELMANN: COMPLETAMENTO DEL NUOVO EDIFICIO PRODUTTIVO PRESSO LO STABILIMENTO DI AALEN
Al fine di soddisfare la crescente richiesta di macchine di elevata qualità era inevitabilmente necessario un aumento della capacità produttiva.

La Maschinenfabrik Seydelmann KG ha investito lo scorso anno circa 3,6 milioni di Euro per la costruzione di un nuovo edificio, moderno e sostenibile, per il processo di taglio del metallo presso lo stabilimento di Aalen.
Con la decisione di ampliare il sito produttivo di Aalen, la Maschinenfabrik Seydelmann KG continua ad essere impegnata quale valida rappresentante dei marchi di qualità “Made in Germany”.
Su una superficie di 2.500 mq, sono in funzione 32 macchine di processo complessive, nonché una nuova fresalesatrice di precisione per la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni.
Il 06 Marzo 2017, i dipendenti si sono trasferiti nel nuovo edificio che include, oltre agli uffici del settore di produzione, un sala ricreazione, così come una mensa e un ripostiglio.

La sostenibilità e il risparmio delle risorse sono stati importanti per la costruzione del nuovo edificio; una centrale termica infatti garantisce calore ed energia a tutta la struttura. Saranno programmati a breve ulteriori investimenti presso lo stabilimento di Aalen in materia di parco macchine e crescita del business.