CERCA

NEWS

PREMIO MIGLIOR IMMAGINE 2016 PER I CUTTER SEYDELMANN
La tedesca Maschinenfabrik Seydelmann KG è stata insignita dalla rivista allgemeinen Fleischer zeitung (afz) e dalla Fleisch Wirtschaft con il premio miglior immagine 2016 nella categoria dei cutter.

I macellai e le aziende rappresentanti dell'industria di trasformazione della carne di tutta la Germania sono stati intervistati al fine di valutare i migliori produttori di cutter sul mercato.

Nei criteri di valutazione è stata riposta particolare attenzione sulla qualità, l’efficienza dei cutter e il loro rapporto qualità-prezzo, mettendo in risalto differenze sostanziali tra macchine destinate ad una clientela artigianale e quelle rivolte a clienti industriali.
Mentre questi ultimi si focalizzano in particolar modo sulla qualità del servizio, i rappresentanti degli artigiani intervistati preferiscono invece macchine solide e durature.

I risultati scaturiti dal sondaggio mostrano l’ottima reputazione e le alte prestazioni dei cutter Seydelmann. L'intero team Seydelmann continua a lavorare sul mantenimento della soddisfazione del cliente che conserva da 6 generazioni e, sulla base di ulteriori innovazioni, desidera mantenere la propria leadership nell'industria di trasformazione della carne.