CERCA

NEWS

UNA MISCELAZIONE BIDIREZIONALE OTTIMIZZATA CON IL RAFFINATORE AMR2500 DI SEYDELMANN
I Mixer Seydelmann sono in grado di garantire una miscelazione rapida e ottimale di prodotti come carne macinata con spezie, hamburger, salame, verdure o prodotti caseari.
Questa lavorazione efficace e costante viene ottenuta grazie alla innovativa geometria di miscelazione Seydelmann.
Con una tramoggia da 2500 litri e una capacità di miscelazione fino a 1700 kg, il nuovo tritacarne automatico con vasca di pre-miscelazione Seydelmann AMR2500 è stato progettatto per produttività elevate.
I due alberi di miscelazione sono dotati di pale ed azionati ciascuno da un motoriduttore a due velocità, indipendentemente commutabili in avanti e indietro, ad alte e basse velocità.
La macchina è dotata di una lunga coclea di scarico, posizionata sul fondo nel mezzo degli alberi di miscelazione e parallela alla coclea principale, in grado di garantire un rapido svuotamento della tramoggia.
I Tritacarne-Mixer Seydelmann possono essere equipaggiati, come opzione, con un sistema di raffreddamento tramite iniezione di CO2 oppure di azoto liquido LN2 dal fondo della tramoggia, oppure tramite l'integrazione di snow horns nel coperchio della macchina, al fine di ottenere una temperatura ottimale per ogni tipologia di prodotto.
I Tritacarne-Mixer AMR sono dotati della caratteristica costruzione tipica delle macchine Seydelmann senza giunzioni e saldature; la struttura robusta assicura non solo la loro durevolezza nel tempo ma anche elevati standard di igiene durante il processo produttivo.
I Tritacarne-Mixer Seydelmann sono disponibili anche coon bocca di macinatura da 200 mm e vasca di miscelazione da 1800 litri.