CERCA

NEWS

HOEGGER LANCIA LA NUOVA GAMMA DI PRESSE
La svizzera HOEGGER ha rinnovato e razionalizzato la propria gamma di sistemi di pressatura, introducendo nuovi modelli entry-level in grado di soddisfare le crescenti richieste anche da parte di clienti di medie dimensioni.
Nell’ambito del Modello 3, a fianco della già conosciuta ed apprezzata IP 320, sono ora disponibili le sorelle minori: la IP 300 e la IP 310, realizzate sullo stesso telaio, garantiscono la medesima qualità di pressatura con capacità e prezzi inferiori. In particolare, il modello IP 310 è stato concepito per essere integrabile nel tempo con moduli aggiuntivi che ne implementano le prestazioni, fino al raggiungimento delle medesime performance della IP 320. Questo consente un investimento iniziale ridotto e di adattare nel tempo la macchina alle proprie esigenze produttive.
Sul fronte delle presse pneumatiche – Modello 2 - è stato presentato il nuovo modello FF280 per la pressatura di tagli anatomici freschi o di prodotti stagionati come coppe e bresaole.
I modelli FF 280, IP 310 e IP 320 sono integrabili con moduli di carico e scarico del prodotto per un alto livello di automazione delle linee di pressatura e affettatura, garantendo altissime performance e riducendo in modo considerevole la manodopera necessaria al funzionamento della linea.