CERCA

NEWS

LE INSACCATRICI CONTINUE SOTTOVUOTO FREY DISTRIBUITE DA GHERRI MEAT TECHNOLOGY
Frey GmbH, uno dei maggiori produttori tedeschi di insaccatrici continue sottovuoto ha raggiunto un accordo di collaborazione per il mercato Italiano con Gherri Meat Technology S.r.l. di cui sarà agente / distributore in esclusiva.

Oramai giunta alla terza generazione la famiglia Frey gestisce da 60 anni con successo un’azienda che produce più di 800 macchine all’anno con circa 100 dipendenti per un fatturato di oltre 20 milioni di euro.

Frey produce un gamma completa di insaccatrici continue sottovuoto che soddisfano le esigenze sia delle piccole aziende che delle industrie più sviluppate. Molti accessori rendono possibile la produzione di salsicce, wurstel, salami oltre a prodotti “convenience” quali macinato di carne porzionato e depositato in vaschetta, hamburger, polpette, crocchette, kebab, cevapcici ed altro ancora.

In occasione della fiera Eurocarne di Verona che si terrà dal 21 al 24 maggio Frey e Gherri Meat Technology esporranno i modelli F-LINE F50 ed F-LINE F260 esemplificativi di quanto possiamo offrire alla nostra clientela.