gherri meat technology gherri food engineering
RICERCA RAPIDA:
SETTORE
select

LAVORAZIONE
MACCHINA
MODELLO
carnepescevegetaliformaggipiatti pronticonservesureglati
IFFA 2010 - Treif è in fiera con le nuove cubettatrici
04/05/2010
 
Griglia di taglio per cubetti di carne

TREIF GmbH, la famosa azienda tedesca con il motto Passion for Food, è protagonista con i nuovi modelli di macchine cubettatrici per le esigenze più diversificate di taglio della carne e altri prodotti alimentari.

FLEXON - Presentata per la prima volta a IFFA 2010, la compatta ma potente cubettatrice si distingue per la sua camera di taglio da 550 mm ed una capacità di lavorazione fino a 1.400 kg/h. Facile da utilizzare e da pulire, la FLEXON garantisce risultati da prima della classe con un rapido recupero degli investimenti.

TWISTER BASIC - Novità alla fiera internazionale di Francoforte IFFA 2010, il modello BASIC amplia la gamma delle note cubettatrici TWISTER con una soluzione particolarmente adatta al taglio di prodotti con dimensioni fino a 120 x 120 x 550 con sistema di caricamento manuale.

TWISTER AT - Efficiente e flessibile, la cubettatrice TWISTER AT, grazie al sistema di caricamento completamente automatico, garantisce un elevato rendimento di lavorazione, fino a 4.000 kg/h di prodotto. Con una lunghezza della camera di taglio di 620 mm, consente il taglio di prodotti più lunghi rispetto agli altri modelli TWISTER.

AREON - Novità assoluta TREIF, la AREON inaugura la serie delle cubettatrici progettate per specialità alimentari quali la pancetta e il lardo. La camera di taglio da 620 mm, la sezione di 84 x 120 mm e una capacità di lavorazione fino a 2.400 kg/h di prodotto, fanno di AREON la prima cubettatrice per bacon.

CASEUS BASIC - Altra novità TREIF in un mercato sempre più esigente, la CASEUS BASIC specializza la cubettatura per il formaggio e prosciutto cotto rendendosi macchina fondamentale per la preparazione del PIZZATOPPING. Con una velocità del coltello di 300 giri/minuto, un sistema di pulizia del nastro a due raschiatori e una nuova ghigliottina, la CASEUS BASIC si propone come soluzione specialistica a costi decisamente interessanti.

Altre novità in casa TREIF riguardano le attrezzature e gli accessori per la cubettatura, appositamente realizzati in materiale plastico altamente igienico e approvato dai maggiori enti per la regolamentazione e il controllo dei prodotti alimentare (ad. esempio: FDA - Food and Drug Administration); la garanzia di un prodotto pulito e non intaccato esteticamente da residui causati da fenomeni di ossidazione sono motivo di fiducia da parte dei produttori e dei clienti e di una maggiore qualità del prodotto al consumo.

Treif espone a IFFA 2010 - Padiglione 8, Stand F30/G30